Informazioni personali

La mia foto

Care amiche quest'oggi ho deciso di presentarmi.Vivo in un bel paese della Sardegna immerso nel verde e nella tranquillità.Ho 43 anni,sono felicemente sposata,ho due meravigliosi bambini,le mie creazioni più belle!!!!!!!Sono una persona solare,socievole,sensibile.Per me l'amicizia è un pilastro fondamentale della mia vita.Amo conoscere nuove persone e instaurare con loro buoni rapporti.Ho sempre amato il fai da te in tutte le sue sfacettature.Tutto ciò che creo mi fa star bene e se mi accorgo di soddisfare le aspettative di chi riceve le mie creazioni provo un profondo benessere.Vi saluto con affetto GIUSY.

martedì 29 gennaio 2013



Una mia amica mi chiese di rivestire una lampada lasciando a me l'ispirazione nel realizzarla.....

12 commenti:

  1. benvenuta.......in questo mondo meraviglioso.....

    RispondiElimina
  2. Bravissima ,Giusi metti le foto delle tende che hai fatto per la cameretta di Alessia;

    UN BACIONE EDY !!

    RispondiElimina
  3. Giusy finalmente è nato il tuo blog!!!pieno di tante sorprese...sai quanto apprezzo i tuoi lavori,sono felice...mim piace tanto tanto!!!ti voglio bene...roby...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai che senza di te non sarei riuscita a fare niente!!grazie roby !!!!!!!!!!!!!ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci

      Elimina
  4. Ma che bello,finalmente potrò ammirare le cose che hai creato e di cui Monica mi ha parlato.
    Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.
    Ciao ciao da Luisa

    RispondiElimina
  5. ciao sorella sei bravissima sono fiera di te e finalmente hai realizzato il tuo blog... SIMO :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sorella !! ti voglio bene !!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. grazie zia anche io ti voglio tanto bene e le mie tendine sono stupefacenti !!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina