domenica 10 febbraio 2013

ad un' amica speciale !!

ciao care amiche ,quest'oggi vi voglio rendere partecipi della mia nuova creazione ;
cosa ne pensate?.....


 
carine  eh!!!
                                                                                 
                                                                                            
                                                                                        queste deliziose tendine dal sapore country
                                                                                        romantico sono servite ad impreziosire la
                                                                                        cucina di una persona speciale e meravigliosa!
                                                                                        una delle mie migliori amiche,unica e
                                                                                         insostituibile.






 
 
 


 
 
E' propio vero che quando ti ispira il cuore tutto ciò che nasce fra le tue mani,non è
un semplice oggetto ma un qualcosa di veramente prezioso ,come preziosa è la
persona che andrà a riceverlo!!
ti voglio bene dany!!!
ciao alla prossima creazione.....

16 commenti:

  1. meravigliose giusy . sei unica !!!!!!! .
    la sorpresa è stata emozionante. ti voglio bene dany.....

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel set......brava!!!credo che Dany abbia gradito!!!!non ho dubbi..quando poi il regalo nasce dal cuore.....e sono le mani che lo confezionano.....anche se con qualche diffetto penso che il significato sia doppio.....ed apprezzato due volte!!!!..bacio8 Mony

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIOSAMENTE BELLE....ROBY!!

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che la tua amica apprezzerà molto, perchè oltre ad essere un coordinato molto carino, è stato sicuramente fatto col cuore!
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  5. Un coordinato armonico e di grande effetto, bravissima!!!!!!!
    A presto
    Emi

    RispondiElimina
  6. E brava la mia cognatina! Sei unica, hai davvero un talento innato. sono graziose semplici ma curate in tutti i dettagli, complimenti! a proposito vediamo di non dimenticarci di pensare alla collezione primavera estate di casa Pintus! Tvb Rita. ahhhhh la collezione sarà pagata in comode rate da un euro ...ok? Scherzo !

    RispondiElimina
  7. come al solito la mia cognatina scherza!!! tutto quello che la signora ordina sarà fatto lo sai ....grazie cognatina ti voglio bene anche io

    RispondiElimina
  8. che brava che sei complimenti! ciao Giusy, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy,non ci conosciamo,arrivo a te dal blog di Monica.....mi piace tantissimo tutto quello che hai realizzato,complimenti,Marta.

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ha presentata la tua amica Monica, ha proprio ragione: bellissimi lavori
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  11. Ciao Giusy... piacere di conoscerti^^
    Arrivo dal blog di Monica (nuova conoscenza anche per lei)
    Volevo farti i complimenti: sei bravissima!
    Un caro saluto e a presto
    Dona

    RispondiElimina
  12. Che bello questro nuovo blog !!! Buona avventura e ...chi ben comincia è a metà dell'opera ! E tu hai cominciato proprio alla grande !!!

    RispondiElimina
  13. vi ringrazio tutte per il caloroso benvenuto !!!

    RispondiElimina
  14. complimenti!!!!troppo belli, sopratutto le tendine...le voglio anche io x casa mia...devo ingaggiare cognatina monica,se trova un po di tempo per me!!!ma si, se le chiedo sarà fatto!!!auguri x il blog continua a creare che avrai sicuramente forti soddisfazioni...un abbraccio dalla tua quasi vicina michela...

    RispondiElimina
  15. grazie micky,sono veramente felice che abbia comentato i miei lavori !!!continuerò a creare fino a che c'è la fantasia!!grazie

    RispondiElimina