Informazioni personali

La mia foto

Care amiche quest'oggi ho deciso di presentarmi.Vivo in un bel paese della Sardegna immerso nel verde e nella tranquillità.Ho 43 anni,sono felicemente sposata,ho due meravigliosi bambini,le mie creazioni più belle!!!!!!!Sono una persona solare,socievole,sensibile.Per me l'amicizia è un pilastro fondamentale della mia vita.Amo conoscere nuove persone e instaurare con loro buoni rapporti.Ho sempre amato il fai da te in tutte le sue sfacettature.Tutto ciò che creo mi fa star bene e se mi accorgo di soddisfare le aspettative di chi riceve le mie creazioni provo un profondo benessere.Vi saluto con affetto GIUSY.

domenica 21 dicembre 2014

Un cuscino in più per amare in più



Ciao a tutti sono il figlio di Giusy: Alessandro!!
Sto pubblicando io un post per far vedere che la mia mamma non smette mai di lavorare o almeno è quello che sicuramente, dopo tutto questo tempo, penserete voi... MA NON E' COSI'.
Tutto quello che ho da dirvi e che mia mamma in tutto questo tempo non ha mai smesso di lavorare, era solo il tempo che non trovava dopo il lavoro normale (cuoca), dopo gli stress casalinghi e poi in questo periodo con le illuminazioni esterne, l'albero e gli addobbi natalizi...insomma il natale, il tempo si diminuisce sempre di più in questo post non farò vedere le creazioni recenti di mamma inizierò da quelle vecchie solamente per farvi vedere che per mamma creare, cucire e inventare è meraviglioso.                          Alessandro.







UN CUSCINO PER ME, CON LA MIA CANZONE ROMANTICA PREFERITA ECCO PERCHE' MIA MADRE E' UNICA...








IO ADORO LA MIA FAMIGLIA PERCHE' MI DEDICA TUTTA LA SUA VITA PER TENERMI AL SICURO PER AMARMI E PER CONSOLARMI QUANDO NE HO BISOGNO...IO ADORO LA MIA FAMIGLIA!!!!
AH E ADORO ANCHE IL CUSINO.... AH AH HA :-P

Nessun commento:

Posta un commento