sabato 2 febbraio 2013

ANGOLI DI CASA MIA!!


 Rinnovo delle mie tende...







.



12 commenti:

  1. Che belle!!!
    Bella la fantasia e bellissimi i colori.
    Ciao da Luisa

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio tanto !!!!!!!!!continua a seguirmi ciao

    RispondiElimina
  3. ...Dal vivo è ancora tutto più bello.........i colori.....le morbide
    linee.......promossa...10 e lode....baci...Mony

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho trovata perchè ho letto il tuo messaggio da una bloggherina che abbiamo in comune ed è Country the blue dog,ho letto stile country ed i miei occhi si sono illuminati,come si sono illuminati vedendo il tuo bellissimo blog,complimenti,hai una casa molto bello,in uno stile che io adoro!!
    Ascolta non vedo come posso segnarmi tra le tue followers,ti prego aiutami,mi dispiacerebbe perderti,non so se è un problema di google che non lo visualizzo io,ho non hai messo il link,spero solo di ritrovarti!!
    Aspetto un tuo aiuto e complimenti ancora per tutto!!
    Un bacio e a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. mi fa un immenso piacere sapere che hai trovato il mio blog interessante!!!!!!ti ringrazio !!!non sono molto brava a manipolare il computer ,ma con l'aiuto di mio figlio sono riuscita a mettere google follwers all'inizio del blog .fammi sapere se sei riuscita a trovarlo.un bacio a presto!!!

    Giusy

    RispondiElimina
  6. Sono una persona appssionata di stile country. Mi chiedevo il perché non erano state pubblicate tue creazioni. Spero di trovarne tante nella prossima primavera.

    RispondiElimina
  7. La tua casa è meravigliosa!
    E anche la tua creatività è capace di creare atmosfere calde e accoglienti...da ora in poi ti seguirò.
    A presto Savina

    RispondiElimina