mercoledì 20 marzo 2013

PASQUA IN SIMPATIA.....

Buon mercoledi a tutte care amiche,non mi sembra vero che domani sia il primo giorno di primavera,e a grandi passi si avvicina la santa Pasqua!Nei giorni scorsi mi sono dedicata a trasformare un vecchio centro realizzato da me in un delizioso portadolci....ho preso spunto dai sapienti insegnamenti che mi ha tramandato la sorella di mia madre.  
























Ad abbellire il tutto a contribuito anche la mia amica Rosa,che mi ha preparato in cinque minuti il pulcino....anche se i colori sono un pò azzardati ho voluto inserire le uova pasquali preparate lo scorso anno con mio figlio Alessandro.....
E adesso viene il bello..............non riesco a trattenere il mio entusiasmo perciò ho deciso di presentarvi subito il mio ultimo lavoro.....









Sono pienamente soddisfatta.....e voi che ne dite????....Vi saluto,a presto!!!

12 commenti:

  1. Ciao Giusy, che piacere averti conosciuto! I tuoi lavori mi piacciono molto perchè adoro lo stile country e i coordinati.
    Ti seguirò con grande piacere.
    Grazie per la visita.
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  2. Giusy, ma guarda qui che bel portauova, perfetto davvero e bellissimi anche i cuori che vedo....tutto bello coordinato. Non trovo affatto azzardate le uova, anzi donano un tocco di colore e sono perfette con quel pulcino....delizioso anch'esso. E il tuo ultimo lavoro? Semplicemente un gioiellino! Bravissima. Paola

    RispondiElimina
  3. Me encantaron todos tus trabajos! felicitaciones.

    RispondiElimina
  4. Io sono sempre in ritardo, per qualsiasi ricorrenza!!
    Non ho preparato niente per decorare la tavola paquale, devo correre ai ripari...,
    ma tu hai fatto un bel lavoro davvero,Assunta
    lefiabedituassan.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ah..........siamo gia a Pasqua!!!!!!
    meno male che me lo ricordi tu con le tue meravigliose......creazioni..........sono i miei colori........e trovo che sia una vera ideuzza per trsformare...i centri........ora arrichiscili...come discutevamo ieri......magari un nastro a quadretti.....che so io bordeaux e panna.......poi.......portamelo a casa che sono senza centrotavola........(ah-...il centro tondo te lo do io )......e fammi tariffa buona!!!!!!:-)baci8Mony

    RispondiElimina
  6. sei stata bravissima...hai visto che hai delle persone che ti seguono in Spagna :) è tutto bellissimo. un bacio Andre.

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusy, ho un dono per te nel mio blog, passa pure a trovarmi, Assunta,
    http://lefiabedituassan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciaoooooooooo tesorone,ogni tua visita mi riempie il cuore di gioia,grazie!!
    Ma come ho fatto a perdermi questo tuo post straordinario,pieno di creatività,inventiva e tanta meraviglia?
    A me piace tutto,anche il colore azzardato,come dici tu,bravissima!!
    Ti auguro una Pasqua piena di Serenità e Pace e tanto tanto amore!!
    Buona Pasqua cara amica!!
    Un baciottone grande grande!!
    Sabry!!
    Ps se ora vuoi scrivermi in privato,su questa email che troverai nella posta,clicca rispondi e li puoi scrivere tutto quello che vuoi,perchè siamo solo io e te!!;DDDD
    Spero di essermi spiegata bene,altrimenti ci riproviamo a farlo insieme,ok?
    Ancora tanti baciottoni!!

    RispondiElimina
  9. Ciao,sono Rosetta.Vengo dal blog di Sabry!Ti seguirò con piacere!In bocca al lupo per il blog e tanti auguri di Pasqua!Rosetta

    RispondiElimina
  10. Ciao Giusy, oltre a farti i complimenti per tutti i bellissimi lavori che ci mostri, faccio anche a tutti voi i più cari auguri di Buona Pasqua! Valentina

    RispondiElimina
  11. Ciao Giusy, complimenti per i tuoi lavoretti pasquali..anche io quest anno mi sono dilettata a fare l alberello pasquale con i rami di ulivo e un centro tavola con ovetti di cioccolato, uova di gallina dipinte, spicchi secchi di arance e limoni, spighe, raffia, candele ecc. ec c. quest anno la pasqua l ho sentita di più, e naturalmente ero pure più ispirata a scrivere poesie...hai visto che il blog comincia a prendere forma???ti sei fatta un sacco di amici e i tuoi lavori sono deliziosi... sempre cosi sempre meglio!!! un abbraccio tanti auguri x tutto a prestoooooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara come stai?
    Sono passata per un saluto,tutto bene?
    Anche io fino a ieri avevo ancora il post di Pasqua,il tempo vola troppo in fretta e c'è tanto da fare!!
    Spero che sia tutto ok e torna presto!!
    Baciottissimi!!
    Sabry!!

    RispondiElimina